PRM

La Sac Service ha ricevuto il prestigioso incarico di garantire, sia in partenza che in arrivo, il servizio di assistenza destinato ai passeggeri a ridotta mobilità (PRM). Lo staff, composto da Personale altamente qualificato, certificato e dotato di attrezzature e mezzi in grado di assistere l’utenza anche in presenza di esigenze più articolate, ha il compito di garantire al passeggero un transito in aeroporto comodo, agevole ed efficace. Gli addetti sono a disposizione dell’utenza 24h al giorno ma, al fine di offrire un servizio ancora più efficiente e puntuale, Vi invitiamo a prenotare la Vostra assistenza con il vettore almeno 48 ore della Vostra partenza od arrivo. La prenotazione è indispensabile al fine di permettere alla Compagnia Aerea di predisporre il servizio a terra da Noi offerto e consentire al Personale Sac Service di organizzare al meglio il Vostro transito in aeroporto approntando, se necessario, le sedie a rotelle più idonee alle Vostre esigenze od organizzando il Vostro accompagnamento da/per l’aeromobile con un mezzo speciale. Qualora la prenotazione non sia stata effettuata Vi preghiamo di recarVi presso la Sala Amica ubicata al Piano Partenze in area Land Side e comunicare al Personale presente la Vostra esigenza.

In partenza

Il servizio prevede assistenza offerta sin dal vostro arrivo in aeroporto. Potrete utilizzare uno dei supporti destinati alla chiamata citofonica ubicati sia all’esterno del Terminal Partenze che del Terminal Arrivi (i totem sono facilmente riconoscibili grazie alla colorazione arancione), presentarvi presso il check in ed attendere pochi minuti l’arrivo del nostro staff o recarvi direttamente presso la Sala Amica dove il personale, oltre ad accogliervi, provvederà ad organizzare tempestivamente il servizio. Un nostro addetto vi assisterà per qualsiasi vostra necessità sino a quando non sarete a bordo del vostro volo. 

In Arrivo

Avremo il piacere di porgervi il benvenuto all’Aeroporto di Catania assistendovi dall’aeromobile sino al terminal dove potrete ritirare i vostri bagagli. Il servizio vi garantirà supporto qualora necessario, accompagnamento sino alle fermate delle locali autolinee urbane ed extraurbane, presso l’area antistante il terminal se presente un accompagnatore con automobile (al quale sarà consentito di accedere dalla sbarra arrivi previa indicazione), o presso uno dei Parcheggi SAC. Da e per il parcheggio a lunga sosta, denominato P4, è disponibile un servizio di navetta dotata di elevatore che permetterà di raggiungere la vostra vettura o la struttura aeroportuale in modo confortevole, assistiti dal nostro staff. 

è necessaria la prenotazione  almeno 24h prima

Contattaci

Uffici Amministrativi
+39 095 346350
Orari
Lun - Ven: 05.00 - 22.00
Indirizzo
Aeroporto Fontanarossa 95121 – Catania
Con l'accettazione della presente, dichiaro di aver letto ed accettato la Privacy Policy.