Chi Siamo

La SAC Service ha ricevuto il prestigioso incarico di garantire, sia in partenza che in arrivo, il servizio di assistenza destinato ai passeggeri a ridotta mobilità. Lo staff, composto da personale altamente qualificato, certificato e dotato di attrezzature e mezzi in grado di assistere l’utenza anche in presenza di esigenze più articolate, ha il compito di garantire al passeggero un transito in aeroporto comodo, agevole ed efficace. Gli addetti sono a disposizione dell’utenza 24h al giorno.

Mission

Alla luce delle attività di SAC Service, degli elementi analizzati e per conseguire l’obiettivo primario, è stata definita la seguente Mission, intesa come scopo istituzionale prioritario della Società:

Assicurare la ideazione, produzione ed erogazione di beni e servizi concernenti i servizi previsti dall’oggetto sociale statutario, garantendo alla Capogruppo ed ai clienti il pieno rispetto degli standard di servizio, la massima efficienza e la migliore qualità erogata, con l’obiettivo di redditività economica e di supporto allo sviluppo socio-economico del territorio, in sintonia con gli indirizzi dell’azionista.

Vision

La identificazione della vision, vale a dire del macro approccio strategico con cui un’organizzazione decide di rendere concretamente operativa la mission identificata, costituisce il secondo elemento di fondamentale rilevanza ai fini delle scelte strategiche, organizzative e gestionali della Società. Alla luce delle considerazioni espresse, appare corretto sostenere che la vision di SAC Service possa essere identificata come segue:

  • Perseguire i ricavi, agendo sia sulle attività core, sia attuando una forte spinta all’innovazione e all’ampliamento del portafoglio beni e servizi prodotti ed erogati;
  • Attuare una gestione imprenditoriale dei servizi erogati, al fine di favorire la crescita del business, creare sviluppo economico reale e generare utili da destinare ad investimenti propri;
  • Sviluppare efficienza gestionale e operativa, al fine di assicurare una ottimale copertura dei costi di funzionamento;
  • Assicurare un elevato standard qualitativo dei servizi resi al cliente finale;
  • Progettare e implementare condizioni di sviluppo del business al fine di contribuire direttamente alla crescita dell’occupazione.

Contattaci

Centralino
+39 095 346350
Orari
Lun - Ven: 05.00 - 22.00
Indirizzo
Aeroporto Fontanarossa 95121 – Catania
Dopo aver preso visione alla informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati secondo la L.675/96