Help Desk

Orario
05.00 – 22.00

Contatta l’ufficio informazioni

Gli addetti , attraverso il sistema STRIP – OCS (Operative Control System) forniscono ai passeggeri e a tutti gli utenti aeroportuali le seguenti informazioni:

Status e monitoraggio dei voli
Arrivi / Partenze

Servizi e società aeroportuali
Land side / Air side

Servizi esterni (parcheggi, scalo merci, rent-a-car, bus, ncc)

Customer Assistant

CUSTOMER ASSISTANT

Affiancare il passeggero con professionalità , cortesia e  spirito di servizio , assistendolo nella sua “esperienza” di viaggio affinchè la stessa sia il più possibile serena e positiva, cercando di far sì che l’emozione della partenza  cominci già in aeroporto.

Questo è il compito del Customer Assistant, la nuova figura professionale voluta fortemente da ENAC e già presente nei principali aeroporti italiani, a cui  SAC e SAC Service hanno prontamente risposto  al fine di ottimizzare, con assoluta priorità, la qualità dei servizi erogati ai passeggeri.

Contattaci

Centralino
+39 095 346350
Orari
Lun - Ven: 05.00 - 22.00
Indirizzo
Aeroporto Fontanarossa 95121 – Catania
Con l'accettazione della presente, dichiaro di aver letto ed accettato la Privacy Policy.