Visualizzazione elaborati relativi alle selezioni di personale addetto alla mansione di guardia particolare giurata e di addetto alla mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità.

Tutti i candidati che hanno partecipato alla selezione di

– Personale addetto alla mansione di guardia particolare giurata
– Personale addetto alla mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità

possono visionare il proprio elaborato cliccando sul seguente link ed utilizzando codice e password forniti all’atto dell’identificazione:
http://www.meritoconcorsi.it/accesso-atti-on-line/

Catania, 23.02.2018
Il Responsabile Unico del Procedimento
Simona Garofalo

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SELEZIONE DI PERSONALE ADDETTO ALLA MANSIONE DI ASSISTENZA ALLE PERSONE CON RIDOTTA MOBILITA’

In data 19 febbraio 2018 si sono concluse le prove della selezione ad evidenza pubblica per la formazione di un elenco/bacino di personale addetto alla mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità.

I candidati partecipanti sono stati 938.

I candidati ammessi alla seconda prova della selezione ad evidenza pubblica di personale addetto alla mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità sono stati 157, individuati mediante l’applicazione dei criteri previsti dall’Art. 4 dell’Avviso di Selezione che stabiliva che sarebbero stati ammessi alla seconda prova i primi 150 candidati, nonché tutti coloro con lo stesso punteggio dell’ultimo candidato idoneo, con la condizione che per conseguire l’idoneità occorreva rispondere correttamente ad almeno quattro domande di inglese sulle 10 complessive previste.

Il punteggio complessivo minimo per poter essere ammesso alla seconda prova è stato pari a 37.

In base agli esiti della seconda prova della selezione ad evidenza pubblica di personale addetto alla mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità, i candidati che potranno essere inseriti nell’elenco/bacino sono stati pari a 113, individuati mediante l’applicazione dei criteri previsti dall’Art. 4 dell’Avviso di Selezione che stabiliva che sarebbero stati inseriti  nell’elenco/bacino i primi 100 candidati, nonché tutti coloro che hanno conseguito  lo stesso punteggio del centesimo candidato.

Il punteggio complessivo minimo per poter essere inseriti nell’elenco/bacino è stato pari a 25.

Sac Service Srl
L’Amministratore Unico
Giuseppe Interdonato